Chi Siamo

La storia di "PIRLO dolci e biscotti" nasce nel settembre 2012, quando Sergio rileva i macchinari di un antico forno dell’entroterra genovese, famoso per la produzione dei migliori canestrelli in circolazione.
La passione per i dolci, aiutata e indirizzata dai consigli del vecchio pasticcere, hanno fatto si che il prezioso canestrello genovese continuasse la sua secolare esistenza per raggiungere la tavola dei buongustai.
Gli ingredienti sono semplici, genuini e soprattutto freschissimi, solo così è possibile ottenere una frolla davvero speciale... che si scioglie in bocca.

La "PIRLO dolci e biscotti" ha col tempo affiancato al canestrello altre prelibatezze, caratterizzate dalla ricerca costante della perfezione.
Nel nostro laboratorio non utilizziamo coloranti, conservanti o altri addittivi... Gli ingredienti sono naturali, usiamo le stesse materie prime che utilizzavano le nostre nonne in casa.
Pandolce genovese alto e basso, colombe, olivotti, biscotti con gocce di cioccolato, krumì e altre bontà fino ad arrivare ai "Pirlotti", realizzati con pasta di mandorla morbidissima.

Non sappiamo cosa ci riserverà il futuro, ma certamente sarà ricco di nuove golosità!
"PIRLO dolci e biscotti" fatti col cuore... si mangiano con gli occhi!